Assistenza per imprese e professionisti nello studio commercialista di Bareggio (MI)
Presso lo Studio Professionale del Dott. Luca Cosentino ogni cliente ha la possibilità di ricevere un'accurata consulenza in ambito fiscale, contabile e societario. Il commercialista si occupa infatti di fornire assistenza a imprese e liberi professionisti, gestendo l’intero ciclo contabile sia direttamente sia tramite assistenza all’ufficio amministrativo delle aziende. Nello specifico, lo studio predispone i bilanci e le dichiarazioni fiscali, assistendo dal punto di vista fiscale e aggiornando i clienti sulle scadenze, novità e agevolazioni fiscali, assistendo gli stessi nelle fasi di start-up, scelta e costituzione del modello societario e di gestione.
Elaborazione dei dati e verifiche fiscali
Il commercialista riceve presso lo studio professionale di Bareggio (MI), offrendo le sue competenze sia ai liberi professionisti, sia alle imprese individuali che alle società. Una delle prestazioni offerte dal commercialista è il servizio di elaborazione dei dati, utile alla rilevazione delle informazioni patrimoniali, economiche e finanziarie legate all'attività esercitata. Grazie a questo importante servizio il contribuente può controllare e gestire la documentazione contabile, ottemperando a tutti gli adempimenti previsti dalla legge.
Presso lo studio commercialista il cliente potrà inoltre ricevere una consulenza in ambito fiscale, chiarendo ogni dubbio relativo alla tassazione nazionale e internazionale. Il commercialista supporta il cliente durante le verifiche fiscali e nella fase che precede il contenzioso.
Dialogo con il Fisco e individuazione criticità
Il professionista di Bareggio offre un piano di consulenza:
- societaria, occupandosi di individuare sia le potenzialità che le criticità legate a un'attività o a un'impresa. Questa analisi consente di migliorare le prestazioni, sviluppando linee guida utili a massimizzare i profitti e gli investimenti;
- tributaria, soprattutto nei casi in cui il cliente si trova ad affrontare un contenzioso. Il contribuente potrebbe riceve atti e avvisi notificati dal Fisco.



